Loading...

Co.Re. FMI Marche. Sciolta l’Assemblea Straordinaria Elettiva del 18 giugno. Nuova Assemblea entro 60 giorni

Si è svolta sabato 18 giugno, presso la sede del Coni Regionale, l’Assemblea Straordinaria Elettiva del Comitato Regionale FMI Marche per l’elezione del consiglio regionale, a seguito del breve periodo di commissariamento gestito dal Vicepresidente Vicario FMI Giuseppe Bartolucci.

Alle ore 10, verificati i dati dei Motoclub presenti in prima convocazione (41 su 68 Motoclub affiliati aventi diritto al voto, con una forza voti presenti in assemblea pari a 477), si è aperta ufficialmente l’assemblea in prima convocazione, presieduta dal Vicepresidente Rocco Lopardo. Esperite le diverse fasi previste  dall’iter assembleare, la Commissione Verifica Poteri ha dichiarato la definitiva forza assembleare: 50 Motoclub presenti( di cui 30 presenti in proprio e 20 per delega) per un totale di 567 voti totali.

Si é proceduto così  alla votazione dei candidati alla carica di presidente regionale, riportando i seguenti risultati:
Fiorentino Massimo: 241 voti
Tempestini Enzo: 264 voti
Schede bianche per voti 54
Schede nulle per voti 8

Non essendo stato raggiunto il quorum previsto dallo Statuto per l’elezione del Presidente regionale, pari al raggiungimento del 50%+ 1 dei voti presenti in assemblea (almeno 284) il Presidente dell’assemblea Rocco Lopardo ha dichiarato lo scioglimento della stessa in applicazione dell’art.19 comma 6 dello Statuto federale. Rimarrà pertanto in regime di prorogatio per l’ordinaria amministrazione il commissario Giuseppe Bartolucci, che dovrà provvedere ad indire una nuova assemblea nei 60 giorni successivi e con le modalità previste dallo statuto.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI