Loading...

Co.Pr. Bolzano. Gli altoatesini convincono nell’ultima tappa a Mantova

Questo fine settimana si è disputata a Mantova la terza ed ultima prova del Campionato Triveneto di motocross. Tra i numerosi partecipanti al via, a brillare sono stati anche i soliti piloti altoatesini.

Norbert Lantschner ha disputato nuovamente una grandissima stagione. Il portacolori del MC Evergreen ha vinto a Mantova entrambe le prove, aggiudicandosi così anche il titolo Triveneto nella categoria Master Open. Anche Lukas Messner ha vinto il titolo nella sua classe. Tra i 65 Cadetti, il pilota del MAC Bressanone si è piazzato al terzo posto a Mantova, imponendosi però nella classifica finale del Campionato Triveneto. Elia Fulco, che gareggia per il Motoclub Arco, ha chiuso al terzo posto nella classifica generale.

Giovanni Romano del FerLu Racing ha invece sfiorato il titolo nella classe Rider MX1. Dopo il terzo posto conquistato a Mantova, Romano si è dovuto accontentare con la seconda posizione nella classifica generale. Moritz Flarer, tesserato per il Motoclub Merano, ha invece conquistato a Mantova il secondo posto nella classe Expert MX2.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI