Loading...

CIV. A Imola il workshop “Piloti & New Media: evoluzioni ed opportunità”

Essere pilota di moto vuol dire andar forte in pista. Ma ad oggi potrebbe voler dire anche saper utilizzare, oltre alla manopola del gas, gli strumenti che i media digitali mettono a disposizione. Sarà proprio questo il tema affrontato dal workshop “Piloti & New Media: evoluzioni ed opportunità”, una tavola rotonda sui cambiamenti alla figura del pilota che i nuovi media hanno portato e sempre più stanno portando. L’evento si svolgerà venerdì 6 ottobre alle 18.45 nella sala stampa dell’Autodromo di Imola, in contemporanea con il round Liqui Moly del CIV, ultimo appuntamento stagionale di campionato. Di seguito i relatori presenti:

Tommaso Marcon – Aprilia Rider & Ambassador
Luca Margari – Head of Talent and A&R Studio WOOW
Umberto Ottolina – Marketing and Communication Division Manager PTW Yamaha Motor Italia
Giovanni Palazzi – CEO di ChainOn
Federico Porrozzi – Direttore Motosprint
Nicola Setti – Digital Communication Trainer and Consultant
Luca Simonelli (moderatore) – Business Development Manager HiWay Media

Oltre a loro, in platea non mancheranno i piloti più giovani del CIV. L’incontro vuol essere infatti un momento dove ciascuno offre la propria esperienza, rispondendo anche alle domande dei piloti più piccoli e creando così un dibattito interattivo. Interrogandosi su un tema quanto mai attuale come il rapporto tra pilota e new media. Il tutto arricchito dalla qualità dei relatori presenti.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI