Loading...

Challenge RedMoto. A Montevarchi vincono Pasqualini e Isdraele

Yuri Pasqualini e Tommaso Isdraele Romano conquistano il round di Montevarchi del Challenge RedMoto, il monomarca Honda abbinato al Campionato Italiano Prestige di motocross andato in scena domenica 27 aprile.

Nella terza prova stagionale, disputata sul circuito toscano, Yuri Pasqualini (Bisso Galeto) totalizza il miglior punteggio della Mx1, grazie a un primo e un secondo posto di manche. Secondo di giornata è Giacomo Bosi (Mv Gallarate), bravo a recuperare con la vittoria in gara-2, dopo una prima batteria chiusa nelle retrovie. Al terzo posto si piazza Manuel Ciarlo (Sassello).

Grazie a questo successo, Pasqualini allunga in testa alla classifica di campionato. Ciarlo lo segue con 22 punti di distacco, mentre Bosi rimane terzo a -27.

La Mx2 è tutta di Tommaso Isdraele Romano (Sparks Reggello), primo in entrambe le manche. Alle spalle del pilota toscano c’è Alessandro Gaspari (Gaerne), con Alessandro Valeri (Scintilla) terzo.

In campionato rimane in testa Gaspari, con 133 punti. Valeri è secondo a 122, ma a 120 ritorna sotto Isdraele, che ora occupa la terza posizione.

Il prossimo appuntamento col challenge Honda RedMoto è per il 17 e 18 maggio a Cingoli, sempre in concomitanza col Campionato Italiano Prestige.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI