Loading...

Campionato Italiano regolarità d’epocaI dettagli della prima prova

 Ecco tutte le info della prima prova del Campionato Italiano regolarità epoca del 23 marzo 2014 a Galliate. Il percorso sarà pianeggiante e boschivo di circa 36 km da ripetersi 3 volte, con 1 Controllo Orario al 4° giro ridotto (lungo circa 4 km) e con Controllo Orario all’Arrivo.

La prova speciale in linea nella cava di Cameri avrà lunghezza di circa 2,8 km e sarà cronometrata al 2° e 3° giro, mentre quella su terreno fettucciato situato a circa 1 km dalla zona della Partenza/CO facilmente raggiungibile a piedi, cronometrata al 1°, 2°, 3° e 4° giro.

Lungo il percorso sono previsti un Controllo Timbro a Cameri, nei pressi della sede del Parco del Ticino, ed un Controllo Volante a Galliate. Sede della manifestazione sarà il Centro Sportivo Comunale di Galliatea via Leopardi 14dove, per tutta la durata della manifestazione, saranno a disposizione servizi igienici, docce calde, punto di ristoro.

Presso il Centro Sportivo ci saranno anche la Segreteria, la Direzione di Gara,il centro Classifiche, il Parco Chiuso (in terreno completamente recintato ed inaccessibile al pubblico), la Partenza, il Controllo Orario, le premiazioni a fine gara.

Nei pressi del Centro Sportivo sarà messa a disposizione una vasta area adibita a Parco Piloti e Box, perfettamente percorribile dai mezzi anche in caso di maltempo.

Per info più dettagliate clicca qui

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI