Loading...

Campionato Italiano Motoraid e Meritum FIM Rally. Premiazioni 2025 in Abruzzo

amc viterbo motoraid

Le premiazioni del Campionato Italiano Motoraid e del Meritum FIM Rally si terranno domenica 7 dicembre alle ore 15:00 a Mosciano Sant’Angelo (TE) presso “Casale Santa Maria”.

Il Campionato Italiano Motoraid 2025 ha avuto Viterbo come teatro della finale in prova unica il 29 giugno scorso. L’appuntamento, aperto ai motociclisti provenienti da tutta l’Italia, univa Mototurismo e abilità di guida, proponendo ai suoi partecipanti un percorso turistico all’interno del quale erano previste prove di precisione cronometrica e di abilità di guida.

A trionfare nella classifica Assoluta e nella Scooter Moderni è stato Mattia Merlo; nella classe Moto Moderne, Federico Ulisse; Moto d’Epoca, Marco Tommasini e nella Scooter Epoca Valter Innocenti Minuti. Nella Classifica Moto Club ha trionfato il MC Magenta e tra le Regioni la Toscana.

Sono disponibili le classifiche di questo tricolore:

Come ogni anno, anche per il 2025 si rinnova l’appuntamento con le premiazioni del Meritum FIM Rally, destinate ai partecipanti che, nel corso del tempo, hanno dimostrato costanza e passione prendendo parte alle numerose edizioni del Rally FIM. In base al numero complessivo di presenze accumulate, il riconoscimento si articola in diverse categorie: la Bronze viene conferita a chi ha partecipato ad almeno 5 edizioni, la Silver a chi ne ha raggiunte 10, la Gold a coloro che hanno totalizzato 15 presenze, la Grand a chi ha preso parte a 20 edizioni, mentre la Master è riservata a coloro che hanno collezionato ben 40 partecipazioni.

Segue l’elenco dei premiati:

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI