Loading...

C.I. Trial Indoor – A S. Stefano d’Aveto 3° round e antipasto mondiale

Inizia mercoledì 4 luglio la settimana Mondiale Italiana e, come antipasto di questo importante evento, il Moto Club Della Superba offre mercoledì sera a Santo Stefano d’Aveto il terzo appuntamento del Campionato Italiano di Trial Indoor che riprende dopo una lunga  pausa, dalla seconda prova di Ponte di Legno.
Questo è forse l’espressione più spettacolare dello Sport del Trial e quindi è perfettamente inutile dire a che gran tipo di spettacolo potranno assistere le persone presenti. E presenti, saranno anche tutti i Top driver “nazionali” cosi come le nuove “leve” che si contenderanno dalle ore 17,00 i dieci posti riservati per la manche serale.  Attuale leader di Classifica di Campionato è Matteo Grattarola (Gas Gas) che quest’anno vuole esser asso pigliatutto. Chi non ci sta assolutamente  è Fabio Lenzi (Beta) che con Andrea Vaccaretti (Beta) lo inseguono a pochi  punti di distacco.
Un Vaccaretti che rientra, ma ancora non  è al cento per cento dopo il brutto infortunio patito. Per il capitolo stranieri ci sarà certamente Dani Oliveras e la sua Ossa mentre non sono escluse  “sorprese” in merito ai due posti riservati ai conduttori stranieri. Il pomeriggio si aprirà quindi alle ore 16,00 con le consuete OP, a seguire le qualifiche per ingresso alla fase serale che avverrà al calar della notte. Notte che sarà rischiarata, come già avvenuto in altra occasione, dalla perfetta coreografia che il Moto Club della Superba offrirà sotto le mura del Castello di S. Stefano d’Aveto. Grande spettacolo assicurato quindi nella serata di mercoledì 4 luglio per chi, e speriamo siano molti, voglia esserci in un  posto bellissimo ad assistere all’impegno dei Top driver del Trial  Italiano.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI