Loading...

C.I. Motocross d’EpocaLa quarta prova a Castiglione del Lago

Domenica 29 giugno il Crossdromo Internazionale “Vinicio Rosadi” di Castiglione del Lago (PG) accoglierà i piloti partecipanti alla quarta prova del Campionato Italiano Motocross d’Epoca. Il Moto Club Trasimeno “G. Capecchi”, guidato dal Presidente Giandomenico Baldi, preparerà al meglio la pista per offrire il massimo del divertimento ai conduttori che si cimenteranno sul veloce e tecnico tracciato umbro.

Come al solito il sabato (dalle 11:00 alle 13:00 e poi dalle 14:00 alle 16.30) sarà dedicato alle Operazioni Preliminari e alle verifiche tecniche mentre dalle 15:00 inizieranno i due turni da 15 minuti di prove libere per ogni classe. Alla domenica, dalle 07:30 alle 09:00, ancora spazio alle iscrizioni e poi dalle 09:15 il via alle prove cronometrate. Dalle 11:00 partenza delle prime finali di ogni classe e nel pomeriggio, dalle 14:30, le seconde finali ed al termine le premiazioni di giornata.

Le previsioni meteo favorevoli e la spettacolarità dell’evento saranno elementi catalizzanti per gli appassionati che vorranno passare un fine settimana ammirando le moto che hanno fatto la storia del Motocross Mondiale.
 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI