Loading...

BOLZANO – Un’Amministrazione Comunale vicina al nostro Sport

Il Motoclub Trial Team Suedtirol, che da anni organizza con passione prove di Campionato Triveneto ed Alpe Adria di Trial, a poco tempo dall’impegno con una manifestazione Hobby Trial in Val Sarentina, con risultati di pubblico ed appassionati che si sono cimentati su ostacoli artificiali e naturali realizzati dal suo Presidente Richard Pichler, desidera sottolineare l’impegno e la vicinanza al Club che l’Amministrazione comunale di Aldino ha con il Trial Team e con il Trial in generale.

 

La recente prova disputata, dapprima negata dall’autorità forestale, è stata realizzata grazie alla forte spinta del Sindaco, sig. Christoph Matzneller e della Vice Sindaco dott.a Agata Sparber, che per tutta la giornata della gara hanno assistito alle performance dei piloti nelle diverse zone realizzate sul territorio del Comune da loro amministrato, per chiudere con la consueta, ricca e simpatica premiazione dei tanti che hanno partecipato e collaborato. Il Motoclub Trial Team Suedtirol, infatti, ha avuto la collaborazione da altri Club, primi fra tutti il Motoclub Egna-Neumarkt, con i suoi numerosi giudici di zona, e dall’onnipresente Alvise Moschen, inossidabile ed attento direttore di gara.

 

Festa del trial, gara splendida, cornice come sempre dovrebbe avere questa disciplina, paese coinvolto appieno, buona la partecipazione, anche se gli stranieri – ammessi quelli dei paesi di Alpe Adria – pare snobbino questa specialità.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI