Loading...

BOLZANO – Terminato il Campionato 2010 Alto Adige Sud Tirol di Enduro

Con l’ultima prova, disputata in terra emiliana, si chiuso anche per quest’anno il combattuto Campionato Alto Adige-Suedtirol di enduro.

Grazie al paziente lavoro del coordinatore Mario Tadini e del “segretario” Marco Sambin, sono state elaborate le classifiche finali. Da segnalare le vittorie, in molte classi, degli atleti della Scuderia Dolomiti di Bolzano, con presente significative di piloti di altri sodalizi altoatesini, quali il Moto Team Merano, del Ferlu Racing e del Bressanone-Brixen.

Da ricordare i “semprevedri” Eugenio Dal Sasso, Mario Tadini, vincitori rispettivemente della classe Veteran e Superveteran, del fresco vincitore del Trofeo Italia Stefan Schrock, che ha trionfato nella classe M3, senza dimenticare Framarin Davide (classe M2), Poluito Luca (M1), De Marchi Nicolò (J/S-1) e Zaccaria M.G.Marco (J/S- 2).

Prossimo impegno per parecchi di loro il Trofeo delle Regioni di Enduro, in rappresentanza dell’Alto Adige-Suedtirol e, per tre di loro, la Sei Giorni in Messico a rappresentare la Scuderia Dolomiti e l’italianissima Fantic Motor che li sosterrà.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI