Loading...

Aperte le candidature ai FIM Trophies 2024

La Federazione Motociclistica Italiana è lieta di coinvolgere i propri Moto Club in una importante iniziativa promossa dalla Federazione Internazionale di Motociclismosono aperte le candidature ai FIM Trophies 2024, i Trofei che celebrano le iniziative e i progetti di coloro che, nel corso della stagione, hanno contribuito in maniera significativa allo sviluppo e alla crescita del motociclismo. Anche il tuo Moto Club può proporsi!

Candida il tuo Moto Club

 La cerimonia di premiazione si terrà durante i FIM Awards, in programma sabato 7 dicembre a Palma di Mallorca (Spagna), contestualmente alla celebrazione dei Campioni del Mondo di Motociclismo. Il termine ultimo per le candidature è domenica 30 giugno. A supporto della candidatura è auspicabile produrre un breve video di presentazione del progetto.

 Di seguito i Trofei per cui è possibile candidarsi

 FIM Fair Play Trophy. Con questo riconoscimento si desidera premiare un significativo atto di fair play avvenuto in qualsiasi tipo di manifestazione motociclistica.

FIM Road Safety and Public Policy Trophy. Trofeo conferito a chi attua progetti legati alla sicurezza e all’educazione stradale.

FIM Sustainability Trophy. Premia l’impegno nell’attuazione di pratiche rispettose dell’ambiente e nella promozione di attività sostenibili nel mondo del motociclismo.

FIM Women Trophy. Riconoscimento per coloro che hanno dato un contributo significativo alla partecipazione delle donne e all’uguaglianza di genere nell’attività motociclistica.

FIM Trophy for the Future. Riconosce l’impegno di coloro che attuano progetti volti a promuovere il motociclismo, sportivo e non, tra i più giovani.

Una grande opportunità

 “L’Italia è uno dei Paesi di riferimento nel mondo del motociclismo soprattutto grazie alle numerose attività dei Moto Club FMI”,dichiara il Presidente FMI Giovanni Copioli. “I FIM Trophies rappresentano una grande opportunità, per i nostri sodalizi, di vedere riconosciuto un continuo e determinante lavoro che talvolta si svolge dietro le quinte ma è sempre fondamentale. Mi auguro che i Moto Club colgano questa occasione per dare visibilità a progetti e iniziative che davvero meritano un palcoscenico internazionale di primo livello come è quello dei FIM Awards”.

Clicca qui per scaricare il regolamento dei FIM Trophies

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI