Loading...

Analisi del “mondo” Minimoto

Il Presidente della Commissione Sviluppo, Consigliere Giovanni Copioli, ha incontrato nei giorni scorsi, insieme a Gianfranco Zaghini, responsabile federale di specialità, alcuni rappresentanti del “mondo” Minimoto. Tra gli argomenti affrontati, la necessità di fare Promozione a favore della specialità, la domanda se possa “valere la pena” ipotizzare una classe ultrapromozionale (riservata a piloti molto giovani, da correre con una nuova Licenza a costi minimi, istituendo magari la tipologia Monomarca, per limitare al massimo le spese e facilitare ogni tipo di controllo tecnico).

La Commissione raccomanda infine di inviare esclusivamente IN FORMA SCRITTA, al responsabile di settore, eventuali richieste di modifiche ai Regolamenti attuali, rispettando nel modo più assoluto i tempi di presentazione indicati dalla FMI. Fermo restando che anche la Commissione Sviluppo è a disposizione per affrontare eventuali quesiti sull’argomento.

Ricordiamo che per contattare la Commissione è attivo l’indirizzo di posta elettronica dedicato: commissione.sviluppo@federmoto.it

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI