Loading...

AM Colli Fiorentini. 10° Motocavalcata delle Fornaci “Memorial Simone Camiciotti e Francesco Sedoni”

Anche domenica 12 giugno l’Associazione Motociclistica Colli Fiorentini ha vissuto una splendida giornata all’insegna della condivisione e dell’aggregazione di un gruppo di amici che ama la moto.

Nel segno della continuità di una manifestazione sportivo/turistica giunta alla 10^ edizione, l’AMCF si é cimentata nell’organizzazione di questo suggestivo evento nel cuore del territorio fiorentino tra i comuni di Impruneta, Greve in Chianti e Figline Incisa Valdarno, che ha contato la partecipazione di 130 enduristi provenienti da diverse regioni d’Italia.

Un ringraziamento particolare al sindaco del comune di Impruneta, Alessio Calamandrei, che ha personalmente consegnato la tabella di marcia con il numero 50 ai genitori di Simone Camiciotti, in presenza del presidente e del segretario dell’AMCF.

Un grazie speciale va al gruppo di lavoro dell’AMCF e al Rione delle Fornaci di Impruneta che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione. I partecipanti hanno molto gradito il pranzo organizzato dal Rione delle Fornaci all’insegna del delizioso e storico piatto del Peposo alla Fornacina.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI