Loading...

Al via la collaborazione tra FMI e Cooltra. Vantaggi per i Tesserati FMI

FMI e Cooltra, una nuova collaborazione dedicata ai Tesserati FMI sugellata mercoledì 24 maggio, quando il Presidente della FMI, Giovanni Copioli, ha ritirato uno scooter elettrico consegnatogli da Lorenzo Spanò (Direttore Commerciale Cooltra) nella sede della Cool Bike a Roma.

Cooltra è l’azienda di  scooter sharing più importante d’Europa. L’accordo si concretizza in una serie di vantaggi, di cui i Tesserati possono approfittare, sui servizi di mobilità sostenibile a due ruote di Cooltra.

In cosa consiste questa offerta? €10 di credito omaggio* da utilizzare nel servizio di noleggio scooter al minuto nelle città di Roma, Milano e Torino. Come attivare l’offerta? Scaricando l’app di Cooltra e inserendo il codice FMI10 per usufruire di questo credito gratis.

Ma non è tutto: i tesserati FMI hanno a disposizione anche uno sconto del 10% se decidono di noleggiare uno scooter Cooltra per giorni e mesi (fino a 12 mesi) cliccando qui. In questo caso dovranno inserire il codice FMI10 sul sito web prima di completare la procedura di noleggio.

*Valido solo per nuovi utenti

 

Cooltra è l’azienda leader in Europa per le soluzioni sostenibili di mobilità su due ruote. Nata a Barcellona e presente in 7 paesi europei (Germania, Austria, Spagna, Francia, Italia, Polonia e Portogallo), dispone di una flotta di oltre 20.000 veicoli. L’azienda offre servizi di sharing, come il noleggio di bici e scooter elettrici al minuto, e servizi di renting a privati, aziende e pubbliche amministrazioni.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI