Loading...

Al Bike Expo 2008 di Padova la Prima Prova dell’Italiano Indoor di Trial

Bike Expo giunge alla 14.a edizione; in questi anni il salone allestito a Padova ha riscosso un crescente successo che si è concretizzato, nel 2007, nella presenza di 630 espositori ma soprattutto di oltre 100.000 visitatori in 3 giorni. Una manifestazione di straordinario interesse che è diventata un punto di riferimento per tutto il mondo del motociclismo, anche di quello sportivo che, durante l’inverno, attende l’inizio delle attività agonistiche all’aperto.


 


In questo contesto la C. & C., società promotrice di Bike Expo, ed il Moto Club Area 51 organizzano la prima prova del Campionato Italiano Trial Indoor 2008, Trofeo TRW.


La gara si disputerà Sabato 19 Gennaio a partire dalle ore 20,30 nel padiglione n. 11 del quartiere fieristico; vi prenderanno parte   i migliori piloti italiani che scenderanno in campo per conquistare punti preziosi per la classifica del campionato indoor articolato su 5 prove.


 


Dunque Bike Expo si arricchisce di un evento puramente agonistico ed offre al trial, specialità che per le sue caratteristiche è adattabile anche a spazi inusuali, la possibilità di approdare davanti ad un pubblico vasto ed attento. Il biglietto per assistere alla gara tricolore potrà essere acquistato nei giorni di venerdì 18 gennaio e sabato 19 nel quartiere fieristico durante il Bike Expo e sabato anche al botteghino d’ingresso di Via Goldoni. Il prezzo è stato fissato in € 5,00.


 


Clicca qui per conoscere gli sconti ai tesserati per il Bike Expo Padova 2008

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI