Loading...

A Ottobiano il primo raduno PIN Motocross 2018

Sabato 16 e domenica 17 settembre si è svolto sulla pista di Ottobiano (PV) il raduno collegiale dei Piloti di Interesse Nazionale Motocross, un evento che congiunge idealmente il ciclo 2017 e 2018 degli appuntamenti destinati alle speranze tricolori della disciplina.

Piuttosto corposa la presenza della Federazione Motociclistica Italiana, tra quadri tecnici e funzionari che hanno voluto salutare gli atleti impegnati: oltre al Gruppo di Lavoro Minicross, composto dal Coordinatore Roberto Rustichelli e dai Tecnici Massimo Beltrami, Christian Ravaglia, Cristian Beggi e Stefano Barbieri, era in pista anche il Direttore Tecnico Thomas Traversini e, per l’occasione, il Coordinatore della Direzione Tecnica, Raffaele Prisco accompagnato dal Responsabile Settore Sportivo Fuoristrada, Gianluca Avenoso.

Serrato e ricco il programma dei lavori in cui i piloti si sono impegnati nonostante la temperatura particolarmente rigida della pista pavese. Il prof. Prisco ha tenuto nella giornata di sabato un incontro con i genitori dei piloti per introdurre e spiegare il futuro orientamento sui principi di gestione genitoriale che integrerà le strategie future dell’attività giovanile, in un’ottica di crescita continua del livello e dei contenuti relativi dall’attività di preparazione offerta dal Settore Tecnico.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI