Loading...

A Monghidoro la quinta provadel C.I. Regolarità Gr. 5

Il 21 e 22 Giugno 2014 si svolgerà a Monghidoro(BO) la quinta prova del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5. Il percorso si svilupperà sui monti circostanti con tratti in prevalenza fuoristrada; la prova speciale fettucciata vicino alla partenza verrà tracciata su un prato con diversi punti in contropendenza, mentre la Linea quasi tutta con tratti scorrevoli in salita molto guidata e scorrevole.

LE OPERAZIONI PRELIMINARI SI SVOLGERANNO:
PRESSO AGENZIA CHECK-UP
Via G. Garibaldi 34
Monghidoro (BO)

ALCUNE INDICAZIONI PER RAGGIUNGERE MONGHIDORO:
Uscire dall’Autostrada al casello Bo – Arcoveggio (per chi proviene da Padova), oppure al casello Bo-Borgo Panigale (per chi proviene da Milano) e proseguire sulla tangenziale fino all’uscita N°12. Seguire le indicazioni S.S. 65 della Futa e percorrendo la Via Toscana per circa 40 km, uscire da Bologna direzione Pianoro, fondovalle Savena, seguire le indicazioni Monghidoro.

Da Firenze
Prendere l’autostrada del Sole A1 direzione Bologna, uscire a Barberino e continuare sulla SP 131 in direzione di Barberino, proseguire per Barberino di Mugello, poi imboccare la SS 65 “Futa” e proseguire seguendo indicazioni fino a Monghidoro.

Da Ancona
Percorrere l’autostrada Adriatica A14 in direzione di Bologna, uscire a Bo-S.Lazzaro,  prendere la SS 9 “Via Emilia” fino alla frazione Idice di S. Lazzaro di Savena, continuare sulla SP 7 e seguire indicazioni per Monghidoro.

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI