Loading...

A Latina i piloti sfilano in ricordo di Doriano Romboni

 Dopo l’annullamento del Sic Supermoto Day avvenuto ieri da parte della Commissione Sportiva Nazionale FMI, oggi, domenica 1 dicembre, i numerosi piloti presenti sul circuito Il Sagittario di Latina hanno svolto un giro di pista in ricordo di Doriano Romboni, scomparso ieri in seguito ai traumi di un grave incidente (clicca qui per la news).

Schierati di fronte alle tribune davanti al luogo dell’incidente, i piloti, con Biaggi e Dovizioso in testa, hanno prima osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Romboni e poi depositato un mazzo di fiori in pista, prima di dare gas tutti insieme in un commovente “saluto motociclistico”.

Successivamente, chi ha avuto voglia ha preso il microfono e raccontato un ricordo di Doriano, poi la giornata è proseguita con sessioni di autografi e vendita di memorabilia, per cercare di supportare la famiglia di Doriano.

Nei prossimi giorni gli organizzatori del Sic Supermoto Day comunicheranno il ricavato della manifestazione che sarà devoluto alla Fondazione Simoncelli e alla famiglia di Romboni.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI