Loading...

A giugno la 30H On-Off 2021 per sostenere In Moto con l’Africa

30 ore tutte d’un fiato attraverso Emilia Romagna, Marche, Umbria e Toscana. Un grande avventura di quasi 700 km, di cui almeno il 70 % in fuoristrada, lungo percorsi suggestivi e scorrevoli adatti a moto maxienduro ed entrofuoristrada. Partenza la mattina del 5 Giugno da San Lazzaro di Savena (BO) ed arrivo nel primo pomeriggio del 6 Giugno presso l’ Agriturismo Poggio della Pieve (PI). Tutto questo è la 30H On-Off 2021.

Il ricavato dell’iscrizione, detratte le spese vive ed i costi di gestione, sarà destinato a sostenere il progetto In Moto con l’Africa, ed in particolare ad acquistare in Sierra Leone i voucher per pagare i mototaxi che trasportano le partorienti in ospedale e a pagare pieni di benzina alle nostre moto che operano in Sud Sudan come motoambulanze.

Quota di adesione: Euro 220 a persona con un minimo di 15 partecipanti.

La quota comprende:

1 notte bivacco presso il Castello della Pieve (PU)
1 cena
1 pocket lunch
1 pranzo-buffet all’arrivo presso l’Agriturismo il Poggio della Pieve (PI)
Assistenza guide MC In Moto con l’Africa
Assicurazione
Gadget
Condizioni speciali per eventuale acquisto pneumatici dedicati Michelin

Per l’iscrizione all’evento, che ricordiamo sostiene il progetto benefico, è necessario essere tesserati alla FMI. Per chi si tessererà alla FMI tramite iscrizione al MC In Moto con l’Africa, una cui parte della quota è già destinata a sostenere il progetto benefico, vedrà applicato uno sconto di 40 euro sulla quota di iscrizione alla manifestazione.

Per iscrizioni:
motoclubimcla@gmail.com

Per info tecniche:
info@inmotoconlafrica.org

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI