Un nuovo corso per accrescere il movimento femminile nel panorama motociclistico nazionale. Sabato 12 e domenica 13 luglio è in programma al Pro Park di Ceranesi (GE) il 1° corso federale Femminile Trial 2025.
L’appuntamento è organizzato dalla Commissione Femminile e il Settore Tecnico, che durante l’anno danno vita a questi appuntamenti nell’ambito della formazione e della ricerca del talento.
Le info generali
Le iscrizioni, da portare a termine su MyFMI – Corsi di Formazione – Elenco Corsi – Didattica Tecnica Sportiva, termineranno il 7 luglio o al raggiungimento di 30 iscritte. L’evento è dedicato a Tesserate FMI e non che dovranno presentarsi con abbigliamento e protezioni proprie. Le moto verranno messe a disposizione da Betamotor. Il costo di partecipazione è di 50 euro da pagare con carta di credito al momento dell’iscrizione sul sistema federale.
Il programma
Il sabato ci si ritroverà alle 12.00 per poi passare alla registrazione dei partecipanti. Dalle 14.00 fino alle 19.00 ci sarà la classica attività in moto. La domenica la giornata inizierà alle 8.30, con riscaldamento atletico e attività in moto fino alle 14.00. Si concluderà con il pranzo (facoltativo, non incluso nella quota di partecipazione). Le Tesserate e non Tesserate dovranno presentarsi con il certificato medico per attività sportiva non agonistica.