Loading...

CAMPANIA – Nel weekend torna il Campionato Regionale Motoraid

Domenica 4 ottobre si terrà la 2° prova del Campionato Regionale Motoraid – Campionato Regionale Gimkana, valida anche quale prova del Campionato Regionale Motoraid moto d’epoca gruppo 2.

Il motoclub Vietri sul Mare ha curato l’organizzazione della prova Motoraid che si svilupperà lungo un percorso di circa 100 Km all’interno del Parco Naturale dei Monti Picentini con partenza da Vietri sul Mare per attraversare il Comune di Montella (sosta ed aperitivo offerto dal Ristorante “La Faja”) in provincia di Avellino ed i Comuni di Acerno, Giffoni Valle Piana (sosta e primo piatto offerto dal Comune) ed arrivo a San Mango Piemonte (secondo piatto e frutta offerti dal Comune) in provincia di Salerno.

Il Motoclub 164 di Montella ha curato l’organizzazione della Gimkana che si terrà in Montella presso il “Centro Auto” alla via Contrada Cannavali.

Collaborano all’organizzazione la Delegazione Provinciale di Avellino e la Delegazione Provinciale di Salerno con il patrocinio dei Comuni di Vietri sul Mare, Giffoni Valle Piana e San Mango Piemonte.

L’appuntamento per tutti è per domenica 4 ottobre in piazza Amendola di Vietri sul Mare (SA) alle ore 09.00, oppure, in Serino (AV) al Km. 7 della strada statale n. 574 per il Terminio alle ore 09.00 per le iscrizioni.

La partenza del motoraid ed il trasferimento a Montella per la gimkana è prevista per le ore 10.00 da Serino (AV)al Km. 7 della strada statale n. 574 per il Terminio.

Per informazioni, Motoclub Vietri sul Mare 3479564585.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI