Loading...

L’importanza dell’attività regionale per la crescita del motociclismo femminile

Martedì 6 luglio si è tenuta, in videoconferenza, una importante riunione della Commissione Femminile FMI. Vi hanno partecipato il Presidente FMI Giovanni Copioli, il Vice Presidente FMI Rocco Lopardo e le rappresentanti della Commissione stessa: il Coordinatore Monica Goi e i membri Maurizia Bruni, Letizia Marchetti, Antonella Martometti e Lorena Sangiorgi. Inoltre hanno preso parte all’incontro le referenti per l’attività femminile dei Comitati Regionali FMI ed alcuni Presidenti Regionali.

Durante la riunione, svoltasi in uno spirito di totale collaborazione e condivisione, sono state ricapitolate le attività svolte fino ad oggi a livello nazionale e, soprattutto, si è pianificato il futuro presentando progetti e iniziative della Commissione Femminile. Si è sottolineato come in futuro acquisirà sempre più importanza l’interazione fra la Commissione nazionale e le referenti presenti sul territorio. Inoltre sono stati forniti spunti e dettagli per l’organizzazione dell’attività regionale – con focus in particolare sui corsi di guida- e per la comunicazione della stessa sui social network.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “La Commissione Femminile FMI è molto attiva e propositiva, basti pensare che nei giorni immediatamente successivi la riunione, si è tenuto un raduno collegiale femminile di velocità a Misano. Il ruolo delle referenti regionali sarà quello di incentivare la partecipazione delle donne in tutte le discipline e attività della FMI. Il motociclismo femminile è in continua crescita e va assolutamente supportato vista la passione e la dedizione delle ragazze”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI