Loading...

Settore Tecnico – Corso Teorico Pratico a Cantiano (PU)

Un nuovo appuntamento didattico si è tenuto lo scorso Week-end nella ridente località di Cantiano in provincia di Pesaro Urbino, grazie al progetto di promozione del Settore Tecnico Federale Trial.

Il Moto Club Fermignanese è stato l’artefice e padrone di casa del Corso Teorico Pratico dedicato agli appassionati e numerosi giovani trialisti marchigiani, grazie infatti alla splendida accoglienza ed al costante impegno e passione messo in campo dagli allievi, lo Staff Tecnico composto per l’occasione dal referente Tecnico Andrea Valenti, Ennio Piccolotto, Antonio Bisogno e Michele Orizio particolarmente apprezzato per le sue doti di pilota TR1 in attività.

Da segnalare la numerosa presenza di allievi, ben 40 piloti hanno animato le due giornate e questo fa certamente ben sperare in un allargamento della base dei praticanti in una terra che in passato è stata teatro di grandi eventi trialistici, su tutti il Campionato Mondiale del 1992 a Camerino.

Appuntamento con il Settore Tecnico  Trial il prossimo 19-20 febbraio a Civita Castellana dove si terrà un Corso Nazionale espressamente dedicato ai giovani dagli 8-23 anni.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI