Loading...

Il Registro Storico dal successo di Motor Bike Expo ad Automotoretrò

Anche a Motor Bike Expo è stato confermato il grande interesse degli appassionati per il Registro Storico FMI. Dal 16 al 19 gennaio Presso lo stand dedicato, adiacente a quello della Federazione Motociclistica Italiana, centinaia di appassionati hanno potuto raccogliere informazioni sull’iscrizione delle loro moto ultraventennali al Registro stesso, grazie alla presenza di uno staff numeroso e competente.

Ad attirare i visitatori allo stand, una esposizione di moto di rara bellezza, sia da Gran Premio che da strada, custodite in maniera impeccabile dai proprietari. Alcuni stranieri hanno inoltre chiesto informazioni relativamente al nuovo progetto FMI Motociclo Italianoapprezzando tale iniziativa.

Durante i quattro giorni della fiera veronese, il maggior numero di domande ha riguardato le procedure di iscrizione delle moto al Registro Storico, i cui dettagli sono disponibili cliccando qui. L’appuntamento con il Registro Storico FMI è ora per Automotoretrò, l’evento fieristico in programma a Torino dal 30 gennaio al 2 febbraio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI