Domenica 1 marzo si apriranno le iscrizioni del CIV Classic 2026. Come di consueto sarà possibile iscriversi tramite il portale Sigma sia all’intero campionato sia alla singola gara; quella di apertura si terrà presso l’Autodromo di Vellelunga (RM) il 25 e 26 aprile.
Per prendere parte all’intero campionato bisognerà versare la prima rata della tassa d’iscrizione entro il 12 aprile. Il pagamento della seconda rata dovrà essere effettuato entro 21 giugno e sarà consentito solo a coloro che abbiano già versato la prima rata o ai piloti che si troveranno nelle condizioni descritte nell’art. 6 – 1.4 del Regolamento.
Le iscrizioni alla singola gara di Vallelunga invece si potranno effettuare online, al costo indicato nel regolamento e nei termini previsti, oppure in loco (ma senza la garanzia della disponibilità del posto in griglia) con una sovrattassa pari a € 60,00 da versare unitamente alla quota d’iscrizione (entrambi gli importi dovranno essere versati in contanti).