Sabato 24 gennaio sono stati premiati, al Motor Bike Expo di Verona, i Campioni 2025 del CRV Piemonte e il Supermoto Interregionale. La cerimonia si è svolta presso lo stand del Moto Club TTN Racing Club, al Pad.12, durante la quale è accorso un numeroso pubblico.
Alessandro De Gregori, Organizzatore del CRV nonché Referente del Comitato Regionale FMI Piemonte e Presidente del Moto Club TTN Racing: “E’ stata una bellissima premiazione. Il movimento del CRV è solido, abbiamo definito il calendario del 2026 che prosegue con la sua formula decennale, ma che avrà delle sorprese, come la tappa di Grobink, in Croazia. Anche per quanto riguarda il Supermoto, il calendario 2026 è in fase di definizione e posso confermare le tappe di Ottobiano e Borgoticino, inoltre, con la nuova Licenza Regionale Fmi, il costo di ingresso sarà ancora più contenuto“.
La fiera di Verona è stata anche l’occasione per presentare i vari programmi del sodalizio per l’anno in corso, tra cui la Performance Cup, il nuovo Trofeo Monogomma Michelin dedicato alla categoria Superbike e la nuova scuola di motociclismo 2ruoteacademy che ha l’obiettivo di premettere a tutti di imparare ad andare sulle due ruote.
Conclude De Gregori: “Mi auguro di poter vivere un’altra stagione all’insegna della sicurezza in pista e del far-play nel paddock: due elementi che contraddistinguono i nostri campionati e il nostro modo di vivere lo sport. Ringrazio tutti i piloti per aver contribuito alla bellissima festa, ma anche tutti i referenti di specialità presenti che hanno testimoniato come la voglia di novità e di andare in moto continua“.