Loading...

Il Moto Club Rosso Italiano vince il Campionato Turismo 2025. Premiazioni a Mosciano Sant’Angelo

italiano turismo

Le premiazioni del Campionato Italiano Turismo 2025 si terranno il 7 dicembre alle ore 15:00 a Mosciano Sant’Angelo (TE) presso “Casale Santa Maria” c.da Colle Santa Maria, 23.

Il Campionato Italiano Turismo si è concluso dopo mesi emozionanti e undici tappe che hanno portato i piloti, in sella alle loro moto, a percorrere l’Italia da Nord a Sud. Un viaggio tra luoghi già conosciuti, ma riscoperti con occhi nuovi, e tappe all’insegna dell’avventura, che hanno condotto questi appassionati motociclisti alla scoperta degli angoli più autentici e remoti del nostro Paese.

Non solo turismo su due ruote, ma anche esperienze gastronomiche, momenti di convivialità e tanto divertimento: il Campionato è stato un’occasione per vivere la passione per la moto a 360°. Un calendario ricco quello 2025 che ha portato i partecipanti a Belvedere Marittimo, Gambettola, Marsicovetere, Colonnella, Amandola, Udine, Perugia, Rosignano Marittimo, Ariccia, Molfetta, coronando questo entusiasmante viaggio a Telese Terme.

Il Campionato Italiano Turismo vede la vittoria del Moto Club Rosso Italiano nella categoria a Squadre. Nelle classifiche individuali conduttori, trionfa nella categoria Under 30 Alfano Mariano, nella Senior Donato Pace, mentre nei Gentlemen Giuseppe Terraneo. Nell’individuale conduttrici Chiara Marino ha trionfato nelle Under 30; Elisabbetta Santi tra le Seniores, mentre Daniela Foralosso si aggiudica la vittoria nell’individuale conduttrici Madame.

La classifica dei passeggeri vede Ida Stabilito trionfare nella Master 1, Rosa Fiorentino nella Master 2 e Maria Halga nella Master 3.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI