Tutto pronto per l’imminente Trofeo delle Regioni Mototurismo FMI 2025, manifestazione giunta alla sua 7° edizione, nota per essere tra i più importanti eventi mototuristici del panorama nazionale.
È la splendida Puglia ad ospitare l’evento, che andrà in scena dal 26 al 28 settembre, nella città di Bari presso lo Stadio Arena della Vittoria, dove sarà situato il Campo Base per i tre giorni della manifestazione.
Come ogni anno, cambia il luogo, i panorami, i colori e i sapori, ma lo spirito resta sempre lo stesso: vivere una tre giorni di motociclismo attraverso la scoperta delle più belle città della nostra Penisola, venendo a contatto con usi e costumi propri del luogo, con particolare attenzione alle tradizioni enogastronomiche.
Si tratta di un evento capace di racchiudere al suo interno una varietà di esperienze sensoriali, sempre accompagnate dall’emozione del viaggio in moto.
Questa edizione accompagnerà i 1500 motociclisti attesi alla scoperta di bellissimi e famosi borghi quali: Polignano a Mare e le sue suggestive spiagge, Alberobello e i suoi caratteristici Trulli, Promontorio del Gargano noto come lo “Sperone d’Italia”, Otranto, città nel punto più a est d’Italia e Ostuni, la cosiddetta “città bianca”.
Come ogni Trofeo delle Regioni che si rispetti, spazio alla folkloristica “serata delle regioni”, una distesa di stand dai colori e dai profumi inconfondibili, in cui i partecipanti accreditati possono degustare le specialità enogastronomiche di ogni regione.
Per tutte le informazioni: www.tdrpuglia2025.it