Loading...

MC TTN Racing. Il Presidente De Gregori incontra l’assessore Bongioanni

MC TTN Racing

Si è svolto lunedì 21 luglio a Novara, presso l’Hotel La Bussola, un incontro istituzionale tra l’Assessore regionale allo Sport e al Turismo del Piemonte, Paolo Bongioanni, e i rappresentanti di numerose realtà sportive del territorio. Un incontro al quale ha preso parte anche il Senatore Gaetano Nastri, per fare il punto della situazione e presentare i progetti per il 2025 davanti ai delegati delle diverse società e federazioni.

All’incontro è intervenuto Alessandro De Gregori, Referente del Comitato Regionale FMI Piemonte, nonché presidente del Moto Club TTN Racing e referente CSAS ed Educazione Stradale per il Piemonte.

È stato un incontro molto positivo – ha commentato De Gregori – che ci ha permesso di confrontarci con l’assessore Bongioanni e con le istituzioni presenti, raccogliendo indicazioni incoraggianti per il futuro. Apprendere che sono già stati stanziati 36 milioni di euro da destinare all’impiantistica sportiva e alle strutture ricettive piemontesi rappresenta un segnale concreto di attenzione verso il mondo dello sport, motociclismo compreso.”

De Gregori ha sottolineato come questa occasione possa rappresentare un momento di svolta per il settore: “Sono certo che anche il motociclismo potrà beneficiare di un nuovo impulso e tornare al centro dell’attenzione. Novara, insieme alle società che vi operano, merita di essere valorizzata per il costante impegno sul territorio. Con Paolo Bongioanni ho avuto modo di collaborare già in passato, conoscendone la passione per le due ruote e la competenza. La sua nomina alla guida dello sport piemontese è un’ottima opportunità per imprimere un vero cambio di passo”.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI