Loading...

Appuntamento ad Aldino per le tappe del Trofeo Triveneto Trial

trofeo triveneto trial

Questo fine settimana il Trialpark di Aldino (BZ) diventerà il centro della scena motociclistica trialistica dell’arco alpino. Nell’ambito del Trofeo Triveneto Trial si svolgeranno sabato 19 luglio e domenica 20 luglio due prove valide per la competizione, che vedranno una forte partecipazione altoatesina.

Sabato alle 15:30 prenderà il via la terza tappa del Trofeo Triveneto Trial. Circa 60 partecipanti affronteranno otto zone di controllo tecniche, da percorrere per tre volte, mettendo alla prova la loro abilità e precisione. In gara anche i migliori atleti altoatesini del Trial Team Südtirol e del Moto Club Egna Neumarkt.

Sarà presente anche la giovane Laia Pichler, 15 anni, del Trial Team Südtirol. La giovanissima promessa partecipa quest’anno anche al Campionato Italiano Trial, dove dopo quattro prove guida la classifica generale nella categoria Femminile B. Sarà al via in entrambe le giornate ad Aldino.

Domenica, alle 09:30 si disputerà invece la quarta tappa del Trofeo. Anche in questa occasione i trialisti dovranno affrontare otto sezioni, suddivise su tre giri. 65 saranno i piloti che partiranno al via, suddivisi in diverse categorie.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI