Loading...

Il Comitato Regionale Lombardia e il Comitato Provinciale di Bolzano insieme per il Bicentenario del Passo dello Stelvio

Bicentenario del Passo dello Stelvio

In occasione del Bicentenario del Passo dello Stelvio, il Comitato Regionale della Lombardia e il Comitato Provinciale di Bolzano della FMI promuovono una speciale iniziativa rivolta agli appassionati delle due ruote. Sabato 26 luglio i motociclisti che attraverseranno le valli che conducono allo storico valico alpino potranno partecipare ad un’attività celebrativa. Saranno allestite due postazioni di accoglienza: una sul versante lombardo, presso le Terme di Bormio, e l’altra sul versante altoatesino, nel comune di Stelvio.

L’organizzazione consegnerà a tutti i partecipanti uno speciale adesivo, diverso per ciascun versante, che potrà essere completato percorrendo anche l’altro lato del passo. In omaggio sarà dato un pieghevole informativo sull’attività della Federazione e sui principali temi legati alla sicurezza stradale, con l’obiettivo di promuovere una guida consapevole e rispettosa del territorio.

Il Comitato per il Bicentenario del Passo dello Stelvio ha ufficialmente riconosciuto questo evento, inserendolo nel programma delle celebrazioni. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI