Loading...

Doppio riconoscimento per il Moto Club Camerino

MC camerino premi

Il Moto Club Camerino, nelle giornate del 21 maggio e 19 giugno, è stato protagonista di due importanti momenti di riconoscimento istituzionale. Tali premiazioni sono state la testimonianza del costante impegno da parte del sodalizio nella promozione dello sport motociclistico e dei valori ad esso connessi.

Il primo riconoscimento è arrivato mercoledì 21 maggio ad Ancona, dove il Moto Club Camerino ha ricevuto l’Encomio del Consiglio Regionale delle Marche. Tale premio rappresenta la massima onorificenza concessa dalla Regione Marche a enti e personalità che si distinguono per il loro contributo allo sviluppo sociale e sportivo del territorio. Un attestato di stima che premia anni di dedizione alla crescita del motociclismo marchigiano e alla diffusione della cultura delle due ruote.

A seguire, giovedì 19 giugno, a Camerino (MC), il sodalizio ha ricevuto il titolo “Camerte dell’anno 2024”. Questo premio è alla sua 27ª edizione ed è conferito a soggetti – fisici, giuridici o associativi – che hanno contribuito a valorizzare il nome della città di Camerino a livello nazionale e internazionale. Un ulteriore segno tangibile del radicamento del Moto Club nel tessuto locale e della sua capacità di rappresentare un modello di eccellenza sportiva e associativa.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI