Loading...

MC TTN Racing Club. A Misano la terza gara del CRV

CRV 2025 Misano

Domenica 8 giugno, si è disputata la terza gara del CRV 2025 al Misano World Circuit Marco Simoncelli, organizzata dal Moto Club TTN Racing Club di Novara. Dopo il weekend di corse dello scorso maggio a Cremona, sono così tornati in pista i piloti del Campionato Interregionale Velocità Piemonte e Lombardia.

Alessandro De Gregori, presidente del Moto Club TTN Racing: “C’era molta attesa, ma è stata ben ripagata. E’ arrivato un folto pubblico, grazie al circuito romagnolo che è uno dei più apprezzati e spettacolari in Italia. Noi eravamo pronti a tutto e la gara è andata come previsto. L’evento è stato organizzato con grande cura, per permettere ai piloti di dare il meglio di sé in pista e di spingere in condizioni di sicurezza. Un risultato che merita un applauso, è il secondo posto nella Rookies conquistato da Antonella De Matteis, l’unica donna in griglia”.

Per quanto riguarda i risultati, nella categoria Expert classe 1000 vedono Andrea Tomio in prima posizione, seguito da Andrea Modena e Antonio Pace. Nella Rookies 600, Luca Tettoni si è aggiudicato la vittoria, con Antonella De Matteis al secondo posto e Antonio Gisonni al terzo.

Sempre a Misano Adriatico si terrà la quarta gara, in programma il 3 agosto.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI