Loading...

CAMPANIA – Risultati 3^ Prova C.R. MX e Trofeo Interregionale “Ultracross”

Prima tappa in assoluto extra Campana della carovana del Cross Campano sul Crossodromo di Ripi in provincia di Frosinone, da sempre pista molto gradita ai piloti Campani.

Il crossodromo si è presentato in perfette condizioni la mattina della gara grazie alla preparazione del Sig. Settimio e grazie anche alla pioggia caduta il sabato pomeriggio quasi ad hoc per un irrigazione naturale.

Tantissimi i piloti presenti alla gara con numerosi laziali ma tantissimi anche quelli che sono rimasti a casa per il meteo incerto pensando di fare invano tanti chilometri, ma i 120 piloti iscritti hanno trovato un tracciato perfetto e dopo qualche giro la pista è ulteriormente migliorata.

Il tempo ha mantenuto fino alla conclusione della  gara 1  poi ha iniziato una leggera pioggerella che non ha ostacolato il programma .

Veniva per prudenza deciso di tagliare la pausa pranzo e cosi anche la seconda  manche veniva portata regolarmente a termine per tutte   le categorie. 

Alla fine delle gare piloti ed organizzatori si sono reciprocamente  complimentati: i primi per aver saputo affrontare i salitoni del crossodromo di Ripi non curanti del fango i secondi per aver ancora una volta dimostrato le capacità organizzative e gestionali anche di fronte all’imprevisto meteo.

Visto il gradimento dei piloti  sicuramente Ripi diventerà una tappa fissa per il regionale Campania e che incentiverà la partecipazione dei fuori regione per il Trofeo Ultracross .

Ringraziamo lo staff della pista per la preparazione della stessa, tutti i piloti che hanno sostenuto la trasferta fuori regione ed il MC Ultracross per il puntuale e costante impegno per questo meraviglioso Campionato Regionale 2010.

 

Classifiche di giornata e di campionato su www.ultracross.it

 

Prossimo appuntamento:

2 maggio Castel di Sasso –  4 prova Campionato Regionale e Trofeo Ultracross

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI