Loading...

38° Stelvio International MetzelerSi inizia fra poche ore

Si è appena aperta la settimana che porta allo Stelvio International, motoraduno tra i più importanti d’Italia e d’Europa sia per la FIM che per la FMI. A questa manifestazione stanno lavorando con passione e impegno il Moto Club Stelvio International di Sondalo, la Polisportiva del comune valtellinese, la locale Amministrazione e l’intera alta valle, per garantire ricettività ed accoglienza alle migliaia di motociclisti che, per la trentottesima volta, si inerpicheranno sui tornanti del passo più alto d’Europa.

Saranno quattro giorni di festa (dal giovedì 26 alla domenica 29 giugno); quest’anno si inizia un giorno prima del solito. Il giovedì è infatti dedicato alla salita guidata in gruppo sino al Passo, con cerimonia di apertura, visita al museo della prima guerra mondiale (le trincee bianche) e poi vin brulè, cena tipica e festa nel grande Hotel di Pirovano. La FMI sarà presente con il suo mezzo federale FMI POINT, ove si potranno fare le iscrizioni al raduno e anche tesserarsi per l’anno in corso.

Da venerdì a domenica, la manifestazione si sposterà a Sondalo, nell’area della Polipsortiva, con area  campeggio e parcheggio costudito/riservato agli associati alla FMI. Le iscrizioni saranno con tre gamme diverse di prezzo, con servizi turistici differenti ma con i comune la mitica medaglia dell’evento. Non ci resta che dare appuntamento a tutti a questo grande motoraduno internazionale, al Passo Stelvio e a Sondalo, in Valtellina.

Clicca qui per il programma e le info sull’evento

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI