Loading...

MC Cavallino. XIV Motoraduno Lagunare

Il Moto Club Cavallino-Treporti Presenta il XIV Motoraduno Lagunare – Nazionale in programma domenica 21 maggio, con il Patrocinio del Comune di Cavallino-Treporti (VE) e in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana.

Edizione dedicata alla scoperta delle Fortificazioni del nostro territorio che porterà i partecianti a visitare il Forte Vecchio di Punta Sabbioni, all’interno del quale si terrà la sosta Ristoro durante il Moto Giro Lagunare, che partirà dall’area mercato e percorrerà i tratti più suggestivi di Cavallino-Treporti. Nella stessa area (Via Fausta 401 – 30013 Cavallino-Treporti) verranno allestiti gli Stand Espositivi e qui Motospazio proporrà alcune delle novità Moto del 2017 disponibili anche in prova, mentre i collezionisti locali di moto d’epoca presenteranno le loro collezioni private.

Adiacente all’area mercato, si trova il rinomato Ristorante “Al Campiello” che proporrà un menù di pesce riservato agli iscritti al Motoraduno a 20 Euro. Nelle immediate vicinanze, possibilità di pernottamento in campeggio, albergo o agriturismo a prezzi convenzionati con il Moto Club.

Programma della manifestazione. Domenica 21 Maggio:
Ore 08 – 13.30: Iscrizioni Motoraduno ( Euro 12 – Tesserati FMI Euro 10 )
Ore 11.30: Moto Giro lungo il litorale con sosta Ristoro a Punta Sabbioni ( Forte Vecchio)
Ore 13: Pranzo di Pesce ( Ristorante al Campiello a Euro 20 )
Ore 15.30: Premiazioni
Ore 16: Estrazione premi
La Quota iscrizione comprende: Pass Motoraduno, accesso al parco chiuso, piccola consumazione di benvenuto (presso la Pasticceria “ Top Town”) , Ristoro al Moto Giro, l’esclusivo gadget 2017 ai primi 250 iscritti, un biglietto per l’estrazione finale con tantissimi premi in palio (il primo è una tuta da moto in pelle ).

Scarica la locandina

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI