Loading...

MC Erba: motobenedizione a Cernobbio

Anche quest’anno il Moto Club Piazza Santo Stefano di Cernobbio (CO), in occasione del 33° anniversario di fondazione, ha organizzato un’esposizione statica di moto d’epoca e da competizione nella piazza della chiesa di Piazza Santo Stefano con benedizione moto e centauri.

Hanno partecipato a questa motobenedizione circa 100 centauri dei vari Moto Club della provincia di Como, con un gruppo numeroso del Lario Desmo Moto Club e la presenza del segretario del Moto Club Erba, Attilio Nacci con i suoi soci. Hanno partecipato anche il campione della velocità in salita Angelo Tenconi e il delegato provinciale FMI Giovanni Corrao.

Alla mostra erano esposti un motocarro Guzzi che ha girato meta’ Italia, un tre ruote con motore Renault 4 e telaio Hudson del 1992 di proprieta’ del sig. Giorgio Salvioni. Dopo la motobenedizione fatta da don Simone, presso la sede del Moto Club e’ stato offerta un ricco aperitivo con buffet.

Il presidente del motoclub Piazza Santo Stefano, Luigi Pavan, ha ringraziato tutti i partecipanti ricordando a loro la 1° giornata motociclismo Regionale, nonché la 4° giornata motociclistica nel Comasco che si terra’ il 12 luglio 2015 sempre a Cernobbio sul lungolago, sempre organizzato dal motoclub Piazza Santo Stefano con la collaborazione del CO.RE Lombardia e il comune di Cernobbio.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI