Loading...

Il fiume Po e il parmigiano a Boretto (28 e 29 marzo)

Seconda prova del Trofeo Turismo Nord e prima prova del Trofeo Turismo Regione Emila e Romagna, da sabato 28 a domenica 29 marzo p.v. a Boretto, con l’organizzazione più che collaudata del Moto Club G.Villani, che firma così la 37° edizione del Motoraduno d’eccellenza di Primavera.

Tutta la manifestazione è incentrata sul Grande Fiume Po, in riva al quale l’evento, come lo scorso anno, si svolgerà, nella così detta “zona lido Po”. Si spera di ripetere il grande successo dell’edizione 2014, dove le moto dovettero essere parcheggiate a cavallo dell’argine principale, vista l’affluenza e le presenze fuori del normale e gli spazi seppur grandi letteralmente esauriti.

Si inizia dal mattino del sabato, con l’accoglienza garantita dallo stand assaggi (dei salumi tipici emiliani) e rinfreschi, sempre aperto nei due giorni della manifestazione, e la visita alla storica Cantina Bersellini di Brescello;poi  la spaghettata alle dodici e nel pomeriggio il tour guidato a Guastalla ,ospiti della Azienda Agricola Fondo Possioncella. Si conclude con la cena e l’intrattenimento musicale. La domenica 29, mostra di moto d’epoca lungo il Fiume, esibizione dei Campioni di motonautica sul Po, gita in moto alla Latteria Sociale San Bartolomeo, a veder produrre  (e degustare) il mitico “parmigiano reggiano”. Poi, conclusione con pranzo e premiazioni.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI