Mototurismo

Transitalia Marathon. Iscrizioni aperte

La manifestazione fa parte del Turismo Adventuring FMI

Sono aperte le iscrizioni anche alla Transitalia Marathon 2016, che si svolgerà tra il 28 settembre e il 1 ottobre e chiuderà il calendario del settore del mototurismo denominato “Turismo Adventuring”, destinato ad essere una delle scommesse su cui la FMI punta per offrire una gamma di eventi 2016 di alta qualità.

Ricordiamo che lo scorso anno questa manifestazione ha avuto un successo degno di nota e che si ripresenta con le migliori credenziali. Di seguito riportiamo integralmente il comunicato stampa relativo all’apertura delle iscrizioni, ricevuto dall’organizzatore Mirco Urbinati, il quale vanta un buon curriculum fuoristradistico competitivo.

In data 1 gennaio 2016 sono state aperte le iscrizioni al Transitalia Marathon 2016 che si terrà 28/29/30 settembre e 1 ottobre 2016.

Con l’anno 2016 siamo arrivati alla seconda edizione del Transitalia Marathon, l’evento itinerante più esclusivo ed affascinante a tappe che permette di attraversare l’Italia come non l’avete mai vista. Come promesso, nella seconda edizione il percorso cambia completamente quindi paesaggi nuovi, emozioni inedite ma soprattutto tanta voglia di stare insieme condividendo una grande festa, la Vostra. Sempre su tre tappe completamente navigate ma più lunghe e con tanto fuoristrada in più sin dal primo giorno. Rimangono quindi nove mesi per prepararvi alla guida off road con le vostre enduro di “grossa taglia”, per finalizzare al meglio orientamento, navigazione GPS e Road Book perché Transitalia Marathon non è solo sfida con se stessi ma è anche scoperta di luoghi inaspettati e sconosciuti alla massa. Mercoledì 28 settembre sarete accolti a Rimini in un ambiente in grande stile con un Village molto ricco e appetitoso che Vi accompagnerà fino a notte in attesa della luce del sole che con il suo brillare sul mare darà il via alla prima tappa del Transitalia Marathon 2016. Buona avventura a tutti!