Fuoristrada

TOSCANA – Minicross, Motocross e Trofeo Over 30

Dopo gli Internazionali d’Italia e il Campionato Toscano Motocross, è giunto il momento dei piccoli campioni del minicross sul circuito di Miravalle, dove domenica 13 maggio il Moto Club Brilli Peri organizza la 3.a prova del Campionato Toscano Minicross.


Anche per questa prova saranno presenti i transponder, approdati questo anno anche in questa disciplina, facendo assaporare anche e questi piccoli piloti le prove cronometrate. Si battaglieranno le categorie mini open e debuttanti, con un percorso ridotto, mentre Cadetti, Junior  Senior effettueranno tutto il circuito.


Potranno partecipare tutti i piloti in possesso di licenza Juniores della Toscana e regioni confinanti.  Nella stessa giornata si svolgerà anche la 2.a prova del Trofeo Over 30 che vede la partecipazione dei piloti in possesso di licenze fuoristrada Over 21 (che abbiano più di 30 anni) e che non partecipino alla categoria


Top Driver nel Campionato Toscano.


Per la gara interregionale Motocross sono ammessi tutti i piloti in possesso di licenza fuoristrada Under e Over 21 indipendentemente dalla categoria di appartenenza nel Campionato Toscano. Sono esclusi i piloti in possesso di licenza Elite.


Per la categoria Pit Bike sono ammesse tutte le licenze.


Inviare le iscrizioni via fax allo 0559707348.


Per info: 0559707222; info@mcbrilliperi.it