Fuoristrada

Superbowl of SupercrossEntry List e spettacolo

Il conto alla rovescia sta per finire, il Superbowl of Supercross è sempre più vicino. Venerdì scenderanno in pista al PalaFiera di Genova i campioni di specialità e del Motocross per dare spettacolo sulla pista disegnata da Armando Dazzi.

In Liguria arriveranno nomi del calibro di Justin “Bam Bam” Barcia e Trey Canard. I due campioni saranno affiancati al cancelletto di partenza da Will Hahn (Campione Lites East Coast), Jason Lawrence, PJ Larsen e Kyle Regal. Ma i piloti a stelle e strisce non saranno gli unici a sfidarsi, perché l’Europa presenta un “pacchetto” di tutto rispetto. Jordi Tixier – vice campione del mondo MX2, nonché compagno di squadra di Jeffrey Herlings -, il Campione Europeo SX Cedric Soubeyras, Fabien Izoird, Cyrille Coulon, Gregory Aranda, Thomas Ramette, Valentin Teillet, Killian Auberson e Simon Mallet. Tanta qualità, che sarà offerta anche dagli italiani Angelo Pellegrini, Campione in carica degli Internazionali SX, e Matteo Bonini, Campione Italiano Motocross MX1.
I grandi nomi sono tutti a portata di mano, ora non rimane che aspettare di vederli all’opera. Vederli…ma come? Dal vivo, per una grande emozione, o su Dinamica Channel che, dopo aver trasmesso l’ISDE in Sardegna, manderà in onda anche l’evento di Genova. Basta sintonizzarsi sul canale 249 del Digitale Terrestre. Sarà una grande serata!