FMI

Promozione Corsica Sardinia Ferries

Aumentano i vantaggi per i Tesserati FMI

Prosegue anche quest’anno la promozione di Corsica Sardinia Ferries dedicata ai Tesserati FMI e si arricchisce di interessanti novità. L’offerta 2016, valida su tutte le tratte, prevede non solo l’esenzione dal pagamento dei diritti di prenotazione, per cui i tesserati FMI non pagheranno i 10 € per le prenotazioni telefoniche o i 6 € per quelle via Web, ma anche lo sconto immediato dell’8% valido in ogni periodo dell’anno, su tutte le prestazioni, su tutte le partenze e su tutte le line. Ci saranno inoltre periodiche offerte speciali riservate in via esclusiva ai Tesserati FMI prenotabili telefonicamente o via web, l’accesso prioritario alle offerte promozionali e l’adesione al programma di fidelizzazione Corsica Club, che permette di accumulare dei punti convertibili in sconti sui viaggi successivi.

Per utilizzare la convenzione, valida come detto in ogni periodo dell’anno, è sufficiente visitare il sito www.corsica-ferries.it/vostro-spazio/conto.html, in modo da creare un proprio codice cliente Corsica Club personale da associare, al momento della registrazione, al codice riservato ai tesserati FMI “114134001”.

A rendere ancora più allettante la partnership, Corsica Sardinia Ferries ha riservato ai tesserati FMI delle speciali tariffe per i viaggi in Sardegna dal 7 dicembre al 20 febbraio. Un’opportunità interessante a disposizione di tutti i tesserati, che per esempio vorranno andare in Sardegna per trascorrere le vacanze natalizie o allenarsi prima dell’inizio della stagione agonistica. E ovviamente sarà disponibile per gli addetti ai lavori e gli spettatori della prima prova degli Internazionali di Italia di Motocross che si svolgerà ad Alghero il 31 gennaio.

Queste sono le tariffe convenzionate al netto delle tasse, valide dal 7 dicembre al 20 febbraio sulle tratte Livorno – Golfo Aranci (Olbia) e Golfo Aranci (Olbia) – Livorno, riservate ai Tesserati FMI e utilizzabili esclusivamente telefonando al n. 199.400.500 comunicando il codice FMI “115886”:

Viaggio diurno: 15 euro a persona

Viaggio notturno: 28 euro a persona

Moto: 10 euro

Auto categoria A e B: 10 euro

Camper e furgoni: 33 euro

Rimorchi: dai 20 ai 30 euro

Poltrone: 5 euro

Cabine doppie: dai 60 agli 80 euro

 

Per ulteriori informazioni e dettagli, visitare il sito www.federmoto.it/vantaggi-per-i-tesserati/#corsica-sardinia-ferries oppure chiamare la Centrale Prenotazioni Corsica Sardinia Ferries al n. 199.400.500.