Fuoristrada

Internazionali d’Italia MX 2013: si avvicina l’apertura

 

Il primo round degli Internazionali d’Italia Motocross 2013 sarà l’anteprima esclusiva per i grandi protagonisti del Mondiale che sulla sabbia di Riola Sardo (OR), il prossimo 3 febbraio, si affronteranno per misurare le rispettive forze in pista.

Lo spettacolo sarà garantito fino all’ultima curva grazie alla presenza di nomi quali: Antonio Cairoli, Jeffrey Herlings, David Philippaerts, Davide Guarneri, Steven Frossard, Maximilian Nagl, Ken De Dycker, Evgeny Bobryshev, Shaun Simpson, Joel Roelants e Christophe Charlier. I Team come KTM Red Bull Factory Racing e Yamaha Monster Energy hanno scelto, per il 2013, di mettere per la prima volta le ruote in pista proprio al Round inaugurale di Riola.

La stagione degli Internazionali d’Italia Motocross 2013 sarà articolata su tre serratissimi round. Dopo l’appuntamento sardo, ad una sola settimana di distanza, (10 febbraio) ci sarà la seconda gara sul tracciato di Malagrotta (RM). Il Campionato si concluderà sette giorni più tardi, con l’ultima prova fissata per il 17 a Pietramura (TN). Si prospetta quindi un “caldo” mese di febbraio per tutti gli appasionati di motocross, da seguire con il fiato sospeso.