Moto d'Epoca

Il 13 luglio la 6° prova del C.I. Regolarità Gr. 5 a Umbertide

Il 12 e 13 luglio si svolgerà ad Umbertide (PG) la sesta prova del Campionato Italiano Regolarità Gruppo 5 con l’organizzazione del Moto Club Enduro Fratta Offroad. Il percorso è di circa 33 km, scorrevole, con circa 7 km di asfalto.

La Prova speciale in linea sarà a Spedalicchio, a circa 10 km da Umbertide, mentre la Prova speciale su fettucciato si correrà a Umbertide, su un falsopiano a 300 mt dal paddock. La partenza e il parco chiuso saranno all’interno del Parco Ranieri, all’esterno del quale sono presenti vari parcheggi; a 100 metri c’è il campo sportivo Morandi, con ulteriori parcheggi, all’interno del quale verranno effettuate le verifiche tecniche e saranno collocati la segreteria di gara e il centro classifiche.

Per raggiungere Umbertide, se si viene da nord, si arriva a Cesena e poi si prende la E 45, uscita Umbertide; invece da sud si prende la E 45 a Orte e si arriva sempre all’uscita di Umbertide. Tutta la logistica è situata in Via Rodolfo Morandi, cui si arriva seguendo le indicazioni Impianti Sportivi.

Clicca qui per scaricare l’elenco degli alloggi

Scarica il modulo d’iscrizione

Clicca qui per info sull’iscrizione