Fuoristrada

Hobby Sport a Loreto Aprutino (PE)

Continuano anche nel fine settimana appena trascorso gli appuntamenti con i Corsi Hobby Sport organizzati dalla Commissione Sviluppo Attività Sportiva.
Il 24 giugno è stata la volta del Moto Club 2P, grazie al coordinamento del Referente CSAS Abruzzo, Aleandro Romagni, ha dare vita ad un Corso Hobby Sport svoltosi a Loreto Aprutino (PE), Località Passo Cordone.
Il Corso Hobby Sport (specialità: motocros e Minicross, Quad e Miniquad) è iniziato alle ore 8.30 ed è finito alle ore 17, con la partecipazione di 79 persone, tra bambini e adulti. Il Corso è stato perfettamente organizzato e pubblicizzato ed è stata ottima l’affluenza di pubblico molto incuriosito nel vedere bambini davvero piccoli alla loro prima esperienza in moto.
Ai partecipanti minicross sono state messe a disposizione due moto LEM e tutte le protezioni per garantire l’adeguata sicurezza durante la guida.
Come sempre, la manifestazione ha suscitato notevole interesse in tutti i partecipanti, che auspicano si possa ripetere in futuro.