Mototurismo

Alla ricerca del pino loricato sul Pollino con il MC Bikers Mormanno

La Motoconcentrazione d’Eccellenza organizzata dal Moto Club Bikers Mormanno per sabato e domenica, inserita nel calendario degli eventi di aggregazione della FMI, ha un programma ricco ed articolato.

L’animazione dell’evento è affidata a Lady Jenny Voice che, insieme al gruppo di ragazze immagine, si esibirà in uno spettacolo di burlesque la sera del sabato.

I due pranzi, la cena del sabato e la colazione di domenica saranno offerti dal Moto Club nella sede del motoraduno a Mormanno (CS) e sono compresi nella quota d’iscrizione. Sia sabato, sia domenica, nel corso delle due tappe dei giri turistici saranno offerti  altrettanti rinfreschi a buffet.

L’intrattenimento sarà assicurato da tre esibizioni di freestyle motocross acrobatico “Danger Farm” – coi piloti Ciccio White e Jonis Grigollo – una delle quali si svolgerà in notturna.

I giri turistici sono di tutto rispetto sotto l’aspetto culturale e di promozione del territorio. Sabato si visiteranno le cripte della Chiesa di S.M. del Colle a Mormanno. Domenica si salirà in alta quota, sulle vette del massiccio del Monte Pollino, immersi in paesaggi naturalistici incantevoli alla ricerca dei pini loricati, alberi imponenti, tanto da essere definiti “le sentinelle del Pollino”, che esistono esclusivamente su questa montagna e in nessuna altra zona al mondo.

Per info: Facebook: https://www.facebook.com/bikersmormanno/

email: motoclubbikersmormanno@hotmail.com – Cell. 360.856177 – 329.4167673 – 339.2417147