Loading...

Registro Storico (Epoca Sport online)

 

La procedura Epoca Sport è riservata ai motoveicoli non abilitati alla circolazione stradale, utilizzati in discipline sportive (Cross e Velocità) che ne prevedono l’utilizzo esclusivamente in appositi impianti. La documentazione rilasciata (Certificato di Conformità Storico-Tecnica) è valida ai soli fini sportivi.

Per inoltrare la richiesta di iscrizione Epoca Sport è necessario:

  • tesserarsi alla FMI per l’anno in corso (Tessera Member/Tessera Sport/Tessera Sport Autodromi). L’acquisto della Tessera Member è possibile anche online con il M.C. Italia
  • effettuare n. 5 fotografie a colori, in formato JPG (non jpeg) e di dimensioni 1024 x 768 pixel, su sfondo uniforme di colore neutro: 1 foto lato destro, 1 foto lato sinistro, 1 foto anteriore, 1 foto posteriore, 1 foto ravvicinata e leggibile del numero di telaio
  • ove presente la carenatura, allegare anche n. 1 foto destra del motoveicolo senza la carenatura.

Il costo della richiesta di iscrizione Epoca Sport è pari a € 60, da versare con carta di credito o Postepay al termine della procedura.

Ti ricordiamo che sarà possibile consultare lo stato della tua richiesta all’interno dell’Area Riservata MyFmi e che per qualsiasi informazione o chiarimento in merito è a disposizione l’ufficio Epoca Sport: epocasport@federmoto.it.

Inizia la richiesta di iscrizione

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI