Loading...

Registro Storico. Contatti e informazioni utili

CENTRALINO

Si comunica che fino al ripristino della piena funzionalità dei nostri uffici, al momento ancora soggetti a turnazioni del personale, il servizio di assistenza telefonica rimane momentaneamente sospeso.

CONTATTI

Si prega gentilmente di non contattare altri uffici federali: è possibile ricevere rapida assistenza per email, utilizzando l’apposito form dei contatti e selezionando l’argomento d’interesse: https://www.federmoto.it/servizi-fmi/iscrizione-registro-storico/registro-storico/contatti-registro-storico/.

MYFMI

Ricordiamo, inoltre, che è possibile accedere alla propria area riservata MyFmi per consultare lo stato di avanzamento delle richieste di iscrizione in corso e l’ottenimento della targa metallica (o i motivi di non assegnazione). Per chiarimenti su eventuali sospensioni contattare esclusivamente l’Esaminatore prescelto.

ISCRIZIONI ONLINE E ALTRI SERVIZI

Per le nuove richieste di iscrizione si suggerisce di continuare ad utilizzare la modalità online, che garantisce tempi di iscrizione molto rapidi (circa 15 giorni per le A online, circa 30 giorni per le B online, se tutto risulta in regola), mentre per Aggiornamenti Dati, Riesami Targa metallica e richieste di CRS va utilizzata esclusivamente la modalità cartacea indicata.

L’esame delle pratiche cartacee, rimaste in sospeso in seguito alla chiusura della nostra sede, è ripresa regolarmente: ci scusiamo per i ritardi accumulati in questo periodo.

TARGHE METALLICHE

La spedizione delle targhe metalliche, in questo periodo, potrebbe subire qualche ritardo rispetto alle tempistiche abituali.

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI