Loading...

News Ufficio Registro Storico

CENTRALINO E CONTATTI

Si comunica che il servizio di assistenza telefonica al n° 06/89161317 il martedì e giovedì dalle 10:00 alle 12:00 è stato ripristinato.
Si prega di non contattare telefonicamente altri uffici federali: è possibile ricevere rapida assistenza per email, utilizzando l’apposito form dei contatti e selezionando l’argomento d’interesse.

Clicca qui per contattare i nostri uffici.

MYFMI

Ricordiamo che è possibile accedere alla propria area riservata MyFmi per consultare lo stato di avanzamento delle richieste di iscrizione in corso e verificare l’ottenimento della targa metallica (o i motivi di non assegnazione). Per chiarimenti su eventuali sospensioni contattare il proprio Esaminatore.

ISCRIZIONI ONLINE E ALTRI SERVIZI

Per le richieste di iscrizione si suggerisce di utilizzare la modalità online, che garantisce rapidi tempi di iscrizione (circa 15 giorni per le A online, circa 30 giorni per le B online, se tutto risulta in regola).

Per Aggiornamenti Dati, Riesami Targa metallica e richieste di CRS va utilizzata la modalità cartacea indicata.

TARGHE METALLICHE

La spedizione delle targhe metalliche assegnate prima del 1° luglio 2021 subirà dei ritardi consistenti, ci spiace e ce ne scusiamo: stiamo lavorando per sanare i ritardi prima possibile. A partire dal 1° luglio la targa metallica, se assegnata d’ufficio, viene spedita insieme alla documentazione cartacea.

NOVITA’: GADGET LOGO FMI 

E’ ora disponibile per tutti i tesserati con mezzi iscritti al Registro Storico il modulo per la richiesta di duplicato della placca con Logo Fmi.

Clicca qui per scaricare il modulo di richiesta placca Logo

SPEDIZIONI
NEL PERIODO COMPRESO TRA IL 9 ED IL 22 AGOSTO IL SERVIZIO DI SPEDIZIONE VERRA’ SOSPESO E RIPRENDERA’ REGOLARMENTE DA LUNEDI’ 23 AGOSTO

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI