Loading...

La Federazione Motociclistica Italiana si appresta a vivere un importante momento istituzionale in cui il senso di appartenenza e di unione – pur sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza e delle normative anticovid – vedrà la sua piena realizzazione in un importante Evento celebrativo che si svolgerà Sabato 11 Dicembre p.v. presso il Palazzo dei Congressi di Riccione – Via Virgilio 17.

La Struttura Federale sta lavorando intensamente affinché la giornata dell’11 Dicembre, articolata come da programma riportato di seguito, possa rappresentare la perfetta conclusione di un anno storico per la Federazione, i suoi atleti, i suoi Moto Club e per l’intero movimento motociclistico.

PROGRAMMA 11 DICEMBRE

  • in mattinata si svolgerà la 75^ Assemblea Nazionale Straordinaria convocata per approvare le modifiche statutarie, con orario di prima convocazione previsto per le ore 11:00 e, in assenza del raggiungimento del quorum, con orario di seconda convocazione previsto per le ore 12:00.
  • nel pomeriggio si svolgerà la Celebrazione dei 110 anni della Federazione Motociclistica Italiana, con orario di inizio a partire dalle ore 16:00.

In occasione di questa cerimonia ripercorreremo, attraverso un unico filo conduttore, il momento in cui la Federazione ha festeggiato il suo primo centenario e sarà reso omaggio alle personalità che hanno contraddistinto i successi sportivi e non dell’ultimo decennio.

Clicca qui o sugli appositi banner sottostanti per partecipare.

Convocazione Assemblea Straordinaria

Norme Attuative per lo svolgimento della 75^ Assemblea Nazionale Straordinaria

Tabella voti alla data di celebrazione dell’Assemblea

Vademecum per l’Attribuzione delle Deleghe Esterne

Fac simile – Modulo 1 per la predisposizione delle Deleghe Esterne

Fac simile – Modulo 2 per la predisposizione delle Deleghe Esterne su carta intestata del Moto Club delegante

Circolare Logistica

Circolare Logistica

 

Iscriviti alla newsletter FMI

Per essere sempre aggiornato su tutte le attività FMI