Velocità

WRC Team Bike Service pronto al via per la stagione 2007

L’attesa è finita! Domani scatta finalmente il Campionato Italiano Velocità e il Trofeo Yamaha R6 Cup. Il primo appuntamento stagionale  si corre sul prestigioso circuito del Mugello, uno tra i più importanti ed impegnativi del panorama nazionale. Dopo i mesi trascorsi in officina a mettere a punto le moto e dopo i duri allenamenti invernali ora il WCR team BIKE SERVICE spera di raccogliere il frutti di tanto impegno e di un lavoro lungo, serio ed impegnativo svolto in collaborazione con Lorenzini by Leoni, Metzeler e Andreani Group.


In questo periodo il WCR team BIKE SERVICE ha lavorato tanto per poter essere da subito ai vertici del CIV e del Campionato Europeo.


Il Campionato Italiano Supersport  sarà  sicuramente molto difficile, con la presenza di piloti che partecipano anche al Mondiale e di alcuni ex protagonisti del motomondiale. Sarà dunque un campionato in cui non ci si possono permettere errori perché basta poco per ritrovarsi nelle retrovie. Il WCR team BIKE SERVICE comunque è fiducioso perché la squadra e il pilota Danilo Marrancone hanno tutte le carte in regola per raccogliere grandi soddisfazioni.


Nel week-end è previsto anche il debutto di Cristiano Erbacci nel Trofeo Yamaha. Il ragazzino è veloce, serio e molto professionale nonostante la sua giovanissima età.


Il team non si aspetta subito un risultato eclatante perché nelle prime gare dovrà fare esperienza ma crede molto in lui ed è certo che durante la stagione sarà uno dei piloti rivelazione del campionato.